Anche quest’anno partecipiamo alla rassegna ticinese della cazzoeula insieme ad altri 35 ristoranti iscritti!
La “Rassegna ticinese della cazzoeula nei giorni della merla” è una di quelle rassegne che riscuotono maggior successo nel panorama cantonale, grazie alla passione dei ristoratori che partecipano. L’edizione 2024 – che terrà banco dal 29 gennaio all’11 febbraio – sarà l’11esima e sarà sempre organizzata da GastroTicino con Ticino a Tavola e Réservé Magazine, e il sostegno del Cazzoeula Club Ticino (presieduto da Riccardo Calastri) e di Ticino a Te (rete agroalimentare ticinese creata dal Centro di Competenze Agroalimentari Ticino CCAT).
Volete partecipare al concorso?
Cari clienti venite a mangiare la cazzoeula nel nostro ristorante, fate una foto con il telefonino e inviatela all’indirizzo e-mail rassegne@gastroticino.ch; oltre alla foto indicate il nome del nostro ristorante, la data dello scatto e nome e cognome di chi vuole partecipare al concorso gratuito.
Le foto migliori saranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram di “Ticino a Tavola”. Ideale orizzontale con il solo piatto o vassoio, senza posate.
A fine rassegna saranno estratte a sorte 22 foto tra tutte quelle scattate e spedite, che vinceranno uno dei 22 premi messi in palio dai ristoratori o uno di 12 simpatici gadget.