Gennaio 17, 2024

Rassegna ticinese della cazzoeula nei giorni della merla 2024

Anche quest’anno partecipiamo alla rassegna ticinese della cazzoeula insieme ad altri 35 ristoranti iscritti!

La “Rassegna ticinese della cazzoeula nei giorni della merla” è una di quelle rassegne che riscuotono maggior successo nel panorama cantonale, grazie alla passione dei ristoratori che partecipano. L’edizione 2024 – che terrà banco dal 29 gennaio all’11 febbraio – sarà l’11esima e sarà sempre organizzata da GastroTicino con Ticino a Tavola e Réservé Magazine, e il sostegno del Cazzoeula Club Ticino (presieduto da Riccardo Calastri) e di Ticino a Te (rete agroalimentare ticinese creata dal Centro di Competenze Agroalimentari Ticino CCAT).

Volete partecipare al concorso?
Cari clienti venite a mangiare la cazzoeula nel nostro ristorante, fate una foto con il telefonino e inviatela all’indirizzo e-mail rassegne@gastroticino.ch; oltre alla foto indicate il nome del nostro ristorante, la data dello scatto e nome e cognome di chi vuole partecipare al concorso gratuito.
Le foto migliori saranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram di “Ticino a Tavola”. Ideale orizzontale con il solo piatto o vassoio, senza posate.

A fine rassegna saranno estratte a sorte 22 foto tra tutte quelle scattate e spedite, che vinceranno uno dei 22 premi messi in palio dai ristoratori o uno di 12 simpatici gadget.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le ultime novità!